Come fare un RESO / RECESSO

    Segui

    1) aprire un ticket all'assistenza cliccando qui sotto

    TICKET

    1) compilare il modulo che vi sarà inviato dall'operatore inserendo le foto del prodotto e dell'imballo.

     

    2) attendere la conferma da parte nostra per la rispedizione del prodotto.

     

    3) spedire il prodotto all'indirizzo indicato dall'operatore.

     

    4) rimborso:

    Appena ricevuto presso la nostra logistica effettueremo una verifica del prodotto spedito

    Il prodotto dovrà essere in perfette condizioni, imballato con la sua scatola originale e con tutti gli accessori inclusi.

    dovremo ricevere il pacco entro i termini di legge di 14gg a partire dalla data di accettazione del reso

     

    Se la verifica andrà a buon fine provvederemo al rimborso entro 14gg lavorativi tramite il sistema di pagamento da te richiesto nel modulo

     

    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 44 su 133

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!