Come fare un RESO / RECESSO

    Segui

    In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. 
    Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.

    Costi restituzione merce:
    La spedizione di reso è a carico e rischio del cliente.
    Consigliamo di stipulare un'assicurazione di trasporto con il corriere scelto per la restituzione della merce.


    Tempistica da rispettare per il recesso:
    Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal cliente, acquisisce il possesso fisico del prodotto.

    Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

    Per la restituzione di un articolo, segui la seguente procedura:

    - Apri un ticket al nostro Supporto Clienti (cliccando qui) indicando come Problematica "Voglio richiedere il reso/recesso"
    - Inserisci nella Descrizione ticket le seguenti specifiche:

    1. Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato
    2. La tua volontà di recedere dal contratto
    3. Allega le foto del prodotto e del suo imballo

    Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti trasmetterà una conferma della ricezione della stessa. Si metterà in contatto con te per concordare il metodo di spedizione del prodotto.

    Attenzione: alcune categorie di prodotto possono subire limitazioni o esclusioni dal diritto di recesso. Per sapere quali e avere ulteriori informazioni relative al diritto di recesso ti invitiamo a visionare la pagina “condizioni generali di vendita” alla voce DIRITTO DI RECESSO.

    Che cosa fare se un prodotto ha un malfunzionamento o un difetto di conformità?
    Se un prodotto ha un malfunzionamento o un difetto di conformità deve rivolgersi direttamente al centro assistenza della Sua zona. Come garanzia fa fede la nostra ricevuta o fattura.

     

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