Segnalazione DANNO prodotto

    Segui

    Hai ricevuto un pacco danneggiato?

    Il prodotto ricevuto è rotto?

    Qualcosa è andato storto con il tuo ordine?

    Non ti preoccupare, siamo a tua disposizione per trovare subito una soluzione! 

     

    Apri un ticket di segnalazione per richiedere assistenza sulla problematica riscontrata

    1. Clicca qui in basso - sul pulsante CREA TICKET

    2. Seleziona la problematica: HO RICEVUTO UN PRODOTTO DANNEGGIATO

    3. Inserisci più foto del prodotto ricevuto e del suo imballo

    4. indica il numero d'ordine

    Con questa procedura il nostro personale riuscirà a risolvere il tuo problema in tempi molto rapidi.

    Grazie!

    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 80 su 126

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!