Segnalazione DANNO prodotto

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    Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato nell’imballo, firma la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, con l'indicazione della tipologia di danno presente sul cartone o sulla scatola (es. lato inferiore sinistro cartone strappato). Non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso. 

    Qualora il prodotto al suo interno risultasse danneggiato, segui questa procedura:
    - Apri un ticket al nostro Supporto Clienti (cliccando qui) indicando come Problematica "Ho ricevuto un prodotto danneggiato"
    - Nella Descrizione ticket inseririsci le seguenti specifiche:

    1. Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato
    2. Allega le fotografie del prodotto ricevuto e del suo imballo

    Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà quanto prima per concordare con te il ritiro della merce danneggiata e la spedizione della nuova.

    Anche nel caso di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario deve denunciare il danno al vettore e a Onlinestore entro 8 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti perde il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni al vettore.

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