Come faccio ad assicurare i miei prodotti?

    Segui

    900_onlinestoreprotection

      

    ONLINESTORE PROTECTION
    La protezione per i tuoi prodotti


    La copertura Onlinestore Protection è una polizza assicurativa Allianz che si attiva online con pochi click e informazioni e ti permette di proteggere i tuoi acquisti contro danni accidentali e furto.
    Con Onlinestore Protection hai la possibilità di notificare il sinistro direttamente online 24 ore su 24 e i vantaggi di una risoluzione rapida. La copertura è valida ovunque nel mondo e ne scegli tu la durata, non si rinnova automaticamente e non ha costi nascosti.


    Su Onlinestore è attivo il nuovo servizio Onlinestore Protection!
    Da oggi è disponibile sul nostro sito il servizio assicurativo Allianz che ti permette con pochissimi passaggi di attivare una copertura contro i danni e furto per il tuo acquisto.


    Come si sottoscrive l'assicurazione:
    Alla fine del processo di acquisto potrai decidere se attivare o no l'opzione "Proteggi il tuo prodotto”. Potrai scegliere tra una protezione base che ti tutela contro danni da caduta, cortocircuito, danni conto terzi, danni da incendio o una protezione plus che insieme alle caratteristiche della polizza base aggiunge il furto. Se durante l’acquisto decidessi di proteggere il tuo prodotto, dovrai semplicemente spuntare il campo dedicato al servizio Onlinestore Protection e procedere.
    Terminato l’odine potrai attivare immediatamente il servizio cliccando il tasto attiva ora la protezione. Se preferissi attendere di ricevere l’ordine, potrai conservare la email di conferma della polizza e, seguendo il link indicato, pagare successivamente.
     

    Come sottoscrivere l'assicurazione successivamente all'acquisto:

    • Non hai attivato la protezione al momento dell’acquisto?
    • Volevi una copertura per più prodotti?
    • Volevi una protezione differente da quella proposta sul sito?

    Non preoccuparti, da oggi siamo in grado di offrirti un servizio per tutto quello a cui tieni e che hai acquistato sia da noi che altrove!
    Visita la nostra nuova pagina dedicata alla cura e protezione dei tuoi acquisti, l’attivazione è semplice e veloce: scegli la copertura perfetta per te, compila i campi richiesti e attiva in massima tranquillità il servizio.

    900_onlinestoreprotection2
    In caso non fossi soddisfatto hai 14 giorni di tempo dalla data dell’attivazione per esercitare in massima libertà il diritto di recesso. Dovrai semplicemente inviare una email a support@cliccasicuro.it e richiedere espressamente di esercitare il recesso indicando il numero di polizza.

     

    Come utilizzo la mia assicurazione in caso di sinistro?
    Tutte e le dichiarazioni di danneggiamento e le denunce devono essere rivolte esclusivamente alla simplesurance GmbH all’indirizzo email support@cliccasicuro.it oppure tramite la pagina segnalazioni sinistri https://www.cliccasicuro.it/claims. 

    Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare il numero verde gratuito 800189681 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00

    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 4 su 19

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!