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    CONSEGNA AFFIDABILE E SICURA
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    1. Corriere STANDARD
    Spedizione standard bordo strada con accettazione pacco

    2. Corriere SPECIALIZZATO
    Spedizione con consegna al piano, consegna al piano più collegamento e consegna al piano più installazione elettrodomestico

    3. Pickup Point
    Ritiro presso il nostro pickup point

     

    I nostri corrieri:

     

    Corriere standard:

    • SERVIZIO DI SPEDIZIONE
      Tempistica:
      Il tempo di consegna può variare da prodotto a prodotto in relazione alla sua disponibiltà. La disponibilità di ogni prodotto è indicata nella sua relativa scheda articolo, posta sotto il prezzo.

      Notifiche di spedizione e tracking:
      Appena la merce viene affidata al corriere, riceverai via e-mail una notifica e il tracking per monitorare lo status della spedizione. 
      Il corriere espresso NON chiamerà prima di consegnare. Nel caso in cui non fossi a casa, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
      Spediamo solo nel territorio italiano.

      Spese di spedizione:
      Le spese di spedizione sono calcolate in base a pesi e volumi standard dei prodotti sono indicate nella scheda prodotto di ciascun articolo alla voce "Spedizione e Servizi disponibili". Numerosi prodotti all'interno del sito godono del servizio di spedizione gratuita. In questo caso non dovrai pagare nessun supplemento. Questi prodotti sono identificabili con l'icona "Spedizione gratuita" o "Spedizione gratis".

    • ACCETTAZIONE PACCO
      Ti ricordiamo che il cliente è tenuto a firmare la prova di consegna del corriere apponendo la propria firma al momento della ricezione.

      Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato nell’imballo, firma la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, con l'indicazione della tipologia di danno presente sul cartone o sulla scatola (es. lato inferiore sinistro cartone strappato). Non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso. 

      Segnalazione danno:
      Qualora il prodotto al suo interno risultasse danneggiatoclicca qui per leggere la procedura da seguire per la SEGNALAZIONE DANNO al nostro Supporto Clienti. 

      Anche nel caso di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario deve denunciare il danno al vettore e a Onlinestore entro 8 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti perde il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni al vettore.


    Corriere specializzato:

    Consegna previo contatto telefonico - disimballo (N.B. a seconda delle necessità, questo può avvenire ancora sul furgone!) + posizionamento + smaltimento degli imballaggi a norma di legge.Tutte le consegne saranno preavvisate telefonicamente al destinatario finale per concordare il giorno e la finestra temporale per la consegna. 

    • CONSEGNA AL PIANO
      Per consegna al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato. La consegna viene effettuata da 1 o 2 persone, anche con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale. Il cliente è pregato di valutare in anticipo se per il corriere è possibile effettuare la consegna o meno (larghezza delle scale, se c’è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, ecc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.

    • CONSEGNA AL PIANO più COLLEGAMENTO
      (Include ritiro e smaltimento usato gratuito)
      (L'installazione NON comprende inversione porte su frigoriferi)
      L'allacciamento alla rete Elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto del cliente a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Ove non esistono le condizioni fisiche e normative necessarie, l'allacciamento non verrà effettuato.
      L'allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell'alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell'acqua ed allo scarico presenti nell'abitazione in casa, che dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dell'elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal costruttore. Nel caso di lavatrici dovrà essere effettuata anche la prova di carico e scarico. 
      Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo. 
      Il corriere specializzato NON include il collegamento a GAS.

    • CONSEGNA AL PIANO più INSTALLAZIONE Prodotti da Incasso
      (Include ritiro e smaltimento usato gratuito)
      (L'installazione NON comprende inversione porte su frigoriferi)
      Il servizio presuppone l'incasso dell'elettrodomestico, l'introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l'elettrodomestico, ulteriori buchi nel mobile per passaggio di cavi o di alimentazioni, e non viene previsto alcun intervento di pulizia, spesso necessario quando si rimuove un elettrodomestico ad incasso. 
      Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo. 
      Il corriere specializzato NON include il collegamento a GAS.
      Il corriere specializzato NON prevede l'installazione di LAVELLI di nessun tipo.
      Il corriere specializzato NON prevede l'installazione di DISSIPATORI (TRITARIFIUTI)

     

    Pickup Point:

    Potrai ritirare il tuo prodotto al pick-up point ONLINESTORE CUSAGO sito in viale Europa 50, 20090 Cusago, MI (Tel. 351 516 9292).
    Gli orari per il ritiro merce sono i seguenti:
    il lunedì dalle 14:00 alle 20:00
    dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 20:00
    il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00

    Il pagamento della merce potrà essere effettuato con carta di Credito, Bancomat o Bonifico bancario anticipato.

     

    Potrai ritirare il tuo prodotto al pick-up point ONLINESTORE Castelbello, sito in via della Palude 15, 39020 Castelbello in provincia di Bolzano (Tel. 0473/428455). 
    Gli orari per il ritiro merce sono i seguenti:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00.

    Il pagamento della merce potrà essere effettuato in contanti fino a €2.999,99 o con carta bancomat.

     

    Assicurazione sul trasporto:

    L’assicurazione del trasporto compresa nel nostro prezzo è quella prevista dalla legge (Art. 10 del Dlgs 286/05), ovvero quella che prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti. Nel caso volessi assicurare l’intero valore dei tuoi prodotti, dovrai spuntare la casella "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine.
    Onlinestore non risponde per i danni di trasporto del prodotto nel caso di ritiro in sede da parte del cliente. Il cliente, nel caso di ritiro in sede, deve verificare l'integrità del prodotto ed in caso di danni, questi devono essere denunciati all'atto del ritiro. In caso contrario Onlinestore non risponde di eventuali danni dichiarati successivamente.

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