Quali sono i servizi di spedizione?

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    Hai più possibilità, a seconda del prodotto che acquisti.
    Tutte le modalità a disposizione sono tracciabili.

    Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, numero di colli, il loro peso e il volume e l'indirizzo di spedizione. Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

     

    Corriere Standard, Espresso e Spedizione Gratis

    Spediamo in tutta Italia, consegna entro 1-2 giorni lavorativi presso il civico indicato, oppure 3-5 giorni per i grandi elettrodomestici (es. lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi).

    Solo alcuni CAP sono esclusi:
    4020, 4027, 7024, 7046, 9014, 04020, 04027, 07024, 07046, 09011, 09014, 09017, 22060, 23030, 25050, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 57027, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 57128, 58012, 58013, 58019, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055

     

    I nostri corrieri

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    Per alcuni prodotti è prevista la consegna gratuita, lo puoi verificare direttamente nella scheda del prodotto che desideri acquistare.

    I corrieri Standard ed Espresso consegnano a bordo strada. Una volta affidata la merce i tempi di consegna sono di 24-72 ore in base alla destinazione. Il corriere Espresso include già un'assicurazione completa del prodotto. Al momento del ritiro della merce dal corriere ci raccomandiamo di firmare con riserva di controllo se ci sono dubbi relativamente all'integrità del pacco.

    Solo nelle città di Milano, Torino e Roma è possibile avere la consegna su appuntamento prenotandosi tramite il sito del corriere.

    Solo nelle città di Milano, Varese, Monza Brianza e Novara è disponibile il servizio di consegna gestito direttamente da Onlinestore, che effettuerà consegna standard e tecnica su appuntamento.

    Se è prevista la consegna gratuita, trovi l’informazione nella scheda prodotto oppure aggiungendo l'articolo al carrello.

    Per la spedizione standard ed corriere espresso, non è prevista la chiamata di preavviso prima della consegna.

     

    Servizio di consegna su appuntamento – tramite il servizio di consegna MILKMAN, solo per le città di Milano, Torino e Roma: scegli tu il giorno, l’ora e il luogo in cui ricevere il tuo ordine.

    Servizio di consegna su appuntamento – tramite il servizio di consegna ONLINESTORE, solo per le città di Milano, Varese, Monza Brianza e Novara: scegli tu il giorno, l’ora e il luogo in cui ricevere il tuo ordine.

    Le consegne saranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e potranno essere programmate direttamente dal sito del corriere.

    Potrai scegliere gratuitamente il giorno in cui ricevere la merce, se volessi indicare anche una fascia oraria più ristretta le tariffe sono le seguenti:
    - € 4.90 per una fascia oraria tra le 8 e le 4 ore
    - € 6.90 per una fascia oraria di 3 ore

    Appena il tuo ordine sarà evaso riceverai un link tramite il quale potrai:

    • scegliere il giorno e l’ora della consegna (con finestre di soli 30 minuti);
    • tenerti aggiornato sull'orario di arrivo del pacco;
    • verificare e confermare l'indirizzo di consegna (se non riconosciuto dal sistema);
    • ri-programmare l’appuntamento in caso di assenza.

    Tracciamento dell’ordine: quando il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai un'email o un SMS con il codice di tracciamento, a seconda del corriere espresso utilizzato, per seguire 24/24H la tua spedizione.

    Tentativi di consegna
    Nel caso non fossi a casa al momento della consegna, verrà effettuato un secondo tentativo gratuito il giorno lavorativo successivo. Se al secondo tentativo non sarà possibile effettuare la consegna, l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini del corriere – fino a 5 giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il prodotto verrà rispedito indietro ad Onlinestore.

    In questo caso ti contatteremo per avere informazioni utili ad agevolare la consegna da parte del corriere, prima che lo stesso rimandi indietro il tuo ordine.

    Note importanti sull'accettazione del pacco
    Al momento della consegna è indispensabile firmare la prova di consegna al corriere – sarà utile nel caso in cui sarà necessario verificare chi avrà effettuato il ritiro.

    Se l’imballo del prodotto fosse danneggiato, ti consigliamo di accettare comunque la consegna e di verificare l’integrità del prodotto.

    Eventuali danni al prodotto ci dovranno essere comunicati entro 8 giorni dalla data di ricezione. In questi casi, non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso.

     

    Consegna al piano e servizi specializzati per i grandi elettrodomestici

    Asciugatrici, Congelatori, Forni, Frigoriferi, Lavatrici, Lavastoviglie, Piani Cottura, Lavelli Miscelatori, Cappe

    Consegna entro 6-7 giorni lavorativi – solo su appuntamento, così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna.

    Costo del corriere specializzato

    Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto.

    Servizi inclusi:

    - disimballo del prodotto (può avvenire anche sul furgone, prima della consegna al piano a causa delle dimensioni dei prodotti, ad esempio)

    - posizionamento del prodotto

    - smaltimento degli imballaggi a norma di legge


    Tra i servizi a tua disposizione:

    • CONSEGNA AL PIANO SENZA RITIRO DELL'USATO
      Vettori tecnici e specializzati consegneranno direttamente nella tua abitazione previo appuntamento telefonico.
      In questo caso il trasporto avviene a mano con un massimo di 2 persone o con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale.

      Importante: prima di scegliere questo metodo di spedizione, assicurati che per il corriere sarà possibile effettuare la consegna (valuta la larghezza delle scale, dell’ascensore, lo spazio di azione sul pianerottolo, ecc.). Quando sarai contattato per l’appuntamento potrai dare tutte le informazioni necessarie al corriere per agevolare la consegna. Se il corriere non riuscirà a recapitare il prodotto a destinazione, lo stesso verrà consegnato al piano terra.

    • CONSEGNA AL PIANO E RITIRO DELL'USATO (GRATIS)
      Il ritiro dell’usato è gratuito
      . Oltre a consegnare fino al tuo piano, penseremo anche al ritiro del tuo usato: in questo caso dovrai selezionare l’opzione di spedizione che include il ritiro dell’usato – al momento dell’acquisto.
      Ti ricordiamo che l'usato potrà essere ritirato solo se corrispondente al prodotto in consegna, es. frigo/frigo, lavatrice/lavatrice. Se non sarà possibile per il corriere provvedere a causa di dimensioni o peso eccessivi il ritiro non potrà essere effettuato. Ti chiediamo quindi di valutare la larghezza delle scale, dell'ascensore, lo spazio di azione sul pianerottolo, ecc.
    • CONSEGNA AL PIANO PIU' COLLEGAMENTO
      Oltre alla consegna a casa tua ci occuperemo del collegamento elettrico o idrico. Il servizio non include l’inversione porte su frigorifero.

      In questo caso, provvederemo noi del ritiro del tuo usato e dello smaltimento - e lo faremo gratis.

      L'allacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe.

      Non possiamo effettuare nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Se non sussistono le condizioni fisiche e normative necessarie, purtroppo, l’allacciamento non potrà essere effettuato.

      Ti consigliamo di verificare queste condizioni il prima possibile.

      L'allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell'alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell'acqua e allo scarico presenti nell'abitazione in casa.

      È necessario che siano in prossimità del posizionamento dell'elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal produttore.

      Nel caso di lavatrici il corriere specializzato effettuerà anche la prova di carico e scarico.

      Cosa non potrà fare il corriere specializzato
      - installazione di climatizzatori (di nessun tipo)
      - non si potrà occupare del collegamento a GAS
      - inversione porte sui frigoriferi

    • CONSEGNA AL PIANO PIU' INSTALLAZIONE ELETTRODOMESTICO DA INCASSO
      Oltre alla consegna e al collegamento, ci occuperemo anche dell'incasso dell'elettrodomestico, con relativo fissaggio al mobile (se necessario).

      Con l'acquisto di un televisore il servizio comprende il fissaggio a muro della staffa (da acquistare a parte e a cura del cliente) e del tv e viene eseguita la sintonizzazione dei canali; le canaline dove alloggiare i fili devono essere già predisposte da te.

      Anche in questo caso, penseremo noi al ritiro del tuo usato e allo smaltimento (servizio gratuito).

      Il servizio prevede:
      - disinstallazione dell’elettrodomestico usato (se presente)
      - incasso dell'elettrodomestico con relativo fissaggio dello stesso al mobile

      Cosa non prevede il servizio:
      - eventuali interventi per taglio o modifica del mobile che accoglierà l'elettrodomestico
      - ulteriori buchi nel mobile per passaggio di cavi o di alimentazioni
      - intervento di pulizia, spesso necessario quando si rimuove un elettrodomestico ad incasso
      - l'installazione dei climatizzatori, lavelli (di nessun tipo), dissipatori o tritarifiuti
      - scollegamento e collegamento a GAS.

     

    Ritiro in autonomia - presso i pick up point Onlinestore

    Puoi ritirare il tuo ordine in autonomia, presso i pickup point di Castelbello (Bolzano) o Cusago (Milano) –entro 10 giorni da quando riceverai comunicazione che potrai effettuare il ritiro.

    Potrai pagare in contanti (fino a €2.999,99) o tramite bancomat.

    Costo del servizio: dipende dal numero di prodotti, dimensioni e peso.
    Il costo sarà disponibile sul sito, una volta che avrai scelto il pick up point come modalità di spedizione.

    Per ritirare i prodotti, sarà necessario presentarti al momento del ritiro con una copia dell'ordine e il relativo numero identificativo.

    Pick-up point Onlinestore - Cusago (Milano)
    viale Europa 50, 20090 Cusago, MI

    Orari per il ritiro merce:
    dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 20:00 (orario continuato). Chiuso al sabato.

    Pick-up point Onlinestore - Castelbello (Bolzano)
    via della Palude 15, 39020 Castelbello, BZ
    Tel. 0473/428455

    Orari per il ritiro merce:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00.


    Assicurazione gratuita ed extra

    Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti – fino a un massimo di 80€.
    Potrai estendere l’assicurazione del trasporto selezionando l'opzione in fase d'acquisto - per assicurare l’intero valore dei prodotti acquistati.

    Il prezzo dei prodotti comprende sempre l’assicurazione del trasporto – prevista dalla legge Art. 10 del Dlgs 286/05. In questo caso si prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti.

    Nel caso volessi assicurare l’intero valore dei tuoi prodotti, dovrai scegliere il servizio "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine. Il costo è l’1% del valore dei prodotti acquistati e assicura il 100% del valore degli stessi.

    Nel caso di ritiro al Pick Up point, sarà tua responsabilità verificare l’integrità del prodotto al momento della consegna. Onlinestore non risponde di eventuali danni dopo il ritiro.

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