Come fare per restituire un prodotto acquistato difettoso o malfunzionante?

    Segui


    Se un prodotto presenta un malfunzionamento o un difetto di conformità per prima cosa devi rivolgerti al centro assistenza della casa produttrice presente nella tua zona.
    Come garanzia fa fede la nostra ricevuta o fattura.

    Nel caso in cui tramite l'assistenza della casa produttrice non fosse possibile procedere segui la seguente procedura:

    - Apri una ticket al nostro Supporto Cliente specificando nell'Oggetto Richiesta "Prodotto Difettoso/Malfunzionante
    - Inserisci nella Descrizione ticket le seguenti specifiche:

    1. Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato
    2. Descrizione del malfunzionamento

    Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà per l'assistenza alla tua problematica.

     

    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 36 su 89

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!