Come fare per restituire un prodotto acquistato difettoso ?

    Segui

    In questo caso dovete contattarci tramite apposito modulo di assistenza indicando il numero ordine e allegando le foto del prodotto. Vai sul footer della pagina Supporto Cliente e alla voce "Hai ancora bisogno di assistenza?" clicca sul pulsante "Crea un Ticket" per aprire la tua segnalazione.

    Provvederemo alla sostituzione gratuita del prodotto con uno nuovo senza nessun costo per il cliente.

     

    Politica di Recesso
    In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. I costi di invio del prodotto dal Cliente a Onlinestore sono a carico del Cliente

    Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi a Onlinestore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, una comunicazione via mail a info@onlinestore.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Importante è compilare il modulo RMA e avvisarci prima di ritornare un prodotto. Il riaccredito verrà effettuato tramite bonifico bancario. Attenzione: alcune categorie di prodotto possono subire limitazioni o esclusioni dal diritto di recesso. Per sapere quali e avere ulteriori informazioni relative al diritto di recesso ti invitiamo a visionare la pagina “condizioni generali di vendita” alla voce DIRITTO DI RECESSO.

    Che cosa fare se un prodotto ha un malfunzionamento o un difetto di conformità?

    Se un prodotto ha un malfunzionamento o un difetto di conformità deve rivolgersi direttamente al centro assistenza della Sua zona. Come garanzia fa fede la nostra ricevuta o fattura

    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 19 su 56

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!