Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine in questo momento?

    Segui

    Potrai consultare il tracking del tuo pacco, tramite un link che ti verrà inviato via email al momento della conferma di spedizione. Controlla la tua casella email per verificare gli status della spedizione.

    Tramite il tracking del nostro partner logistico potrai monitorare ogni spostamento del tuo ordine e la data programmata per la consegna.

    Qualora dovessi riscontrare dei problemi o non dovessi ricevere notizie ti invitiamo a segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti tramite un ticket. Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e cercherà di risolvere la tua problematica. Grazie!

     

    Il tempo di consegna può variare da prodotto a prodotto in relazione alla sua disponibilità.
    La disponibilità di ogni prodotto è indicata nella sua relativa scheda articolo, posta sotto il prezzo:

    Prodotti disponibili in verde circa 3-7 / 7- 10 giorni 
    Prodotti non disponibili circa 2 -4 / 4 – 6 settimane

     

    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 278 su 2139

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!