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    In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. I costi di invio del prodotto dal Cliente a Onlinestore sono a carico del Cliente
    Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi a Onlinestore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, una comunicazione via mail a info@onlinestore.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Importante è compilare il modulo RMA e avvisarci prima di ritornare un prodotto. Il riaccredito verrà effettuato tramite bonifico bancario. Attenzione: alcune categorie di prodotto possono subire limitazioni o esclusioni dal diritto di recesso. Per sapere quali e avere ulteriori informazioni relative al diritto di recesso ti invitiamo a visionare la pagina “condizioni generali di vendita” alla voce DIRITTO DI RECESSO.

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