Che cosa succede se il mio prodotto arriva danneggiato?

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    Se al momento della consegna da parte del corriere Lei riscontrasse prodotti non conformi a quanto ordinato o il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato nell’imballo, dovrai segnalare queste circostanze nel documento di consegna del corriere, scrivendo in dettaglio l’anomalia riscontrata (es. pacco rotto o aperto, nastro non conforme, ecc.).


    Qualora l'imballo o il prodotto (se visibile) fosse eccessivamente danneggiato, consigliamo di non ritirare la merce e di avvisarci tempestivamente aprendo una ticket di segnalazione. Provvederemo a richiedere al corriere di verificare eventuali danneggiamenti e di rendere il prodotto presso la nostra sede.

    Una volta ricevuto il pacco è necessario portare immediatamente a conoscenza di questi fatti. Questa comunicazione deve avvenire necessariamente per iscritto aprendo un Ticket cliccando sul pulsante rosso che trovi in fondo a questa pagina.

    Ricordati di inserire le foto del prodotto e dell'imballo.

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