Come si può annullare un ordine?

    Segui

    Per annullare un ordine è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, che prenderà in carico la tua richiesta e provvederà all'annullamento. 
    Nel caso in cui tu abbia già provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure carta di credito, ti chiediamo di aprire un ticket al nostro Supporto Clienti (cliccando qui) indicando come Oggetto "Richiesta annullamento ordine nr. xxxx" e inserendo nella Descrizione ticket le seguente specifiche:

    1. Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato
    2. Se hai pagato con bonifico, le coordinate bancarie (IBAN) e l'intestatario del conto per poter inoltrare la pratica di rimborso
    3. Se hai pagato con PayPal effettueremo il rimborso tramite l’account PayPal dal quale hai effettuato il pagamento
    4. Se hai pagato con Amazon Pay effettueremo il rimborso tramite l’account Amazon Pay dal quale hai effettuato il pagamento
    Questo articolo ti è stato utile?
    Utenti che ritengono sia utile: 183 su 343

    Hai ancora bisogno di aiuto?

    Inoltra la tua richiesta al nostro Customer Care, ti risponderanno quanto prima!